Contattaci !
Contattaci !
Ops, non siamo qui ora! Però ci farebbe piacere parlare con te! Perché non ci scrivi lo stesso?
OPPURE
richiedi una consulenza gratuita online
#iA, il Blog!
#iArticolo / marzo 2019 Il cambiamento continuo del mondo, e le difficoltà da affrontare. Siamo nell’era della partecipazione attiva del consumatore nella comunicazione del brand, a voler far parte in modo continuo e vivace ad una community con opinioni concrete, recensioni, rating, etc. Nell’era digitale e dei social network, la complessità del consumer journey prevede una nuova ottica aziendale: avvalersi delle competenze esterne dei comunicatori di professione e fare team con i professionisti interni per ottimizzare tempi e modi di comunicare efficacemente il brand/prodotto . . . Continua a leggere...
#iArticolo / marzo 2019 Il contenuto d'autore: ben oltre la visibilità. In un’epoca in cui sembrano moltiplicarsi i contenuti effimeri, catturare l’attenzione significa stimolare le emozioni con contenuti inediti. Questo perché è aumentato un valore: quello del tempo. Ecco che l'influencer di turno non può più limitarsi a dichiarare la bellezza di un prodotto, ma deve far veicolare questa in base a quanto apporta a chi acquista quel prodotto . . . Continua a leggere...
#iArticolo / marzo 2019 Le sneakers e la loro influenza nel mondo della moda. Le sneaker hanno il merito di aver sdoganato uno stile ricercato in cui si contempla un look curato, ma pratico. Questo stile ha traghettato la donna verso una nuova dimensione e in cui essa non rinuncia a femminilità e glamour, ma vive i tempi veloci della vita in città tra appuntamenti, commissioni e vita sociale. D’altra parte, in un’epoca frenetica come quella che stiamo vivendo, non poteva esserci scarpa più azzeccata! Continua a leggere...
#iArticolo / marzo 2019 Il cambiamento della comunicazione e del ruolo del comunicatore. La funzione del marketing e della comunicazione non può essere più percepita come un centro di costo da “tagliare facilmente” in un periodo di crisi, ma come un vero e proprio driver di crescita e profitto. . . Continua a leggere...
#iArticolo / marzo 2019 Le piattaforme social sono strumenti in evoluzione. Del futuro dei social sappiamo unicamente che essi saranno legati all'uso dello smartphone. L'evoluzione dei social sarà certamente interessante da testimoniare, ma estremamente difficile da prevedere. . . Continua a leggere...
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Archivio Blog